Via Agucchi 4/2 (angolo Via Emilia Ponente), Bologna | Tel. 051.382564 | Whatsapp solo per disdette: 370.3020975 (eccetto visite CUP) | [email protected] |
Per la prima volta a Bologna i fanghi termali maturati alle Terme San Luca!
La fangoterapia termale è un presidio di grande utilità in tutte le patologie osteoarticolari croniche e degenerative. La temperatura del fango, unita alle proprietà minerali dell’acqua termale con cui viene preparato, allevia il dolore e provoca una vasodilatazione nel distretto in cui viene applicato; questo consente l’allontanamento di tutte le sostanze nocive dall’articolazione (tossine, elementi che favoriscono l’infiammazione, ecc.). I fanghi possono essere caldi o freddi a seconda della patologia e in rapporto ai processi infiammatori. Oltre al trattamento del dolore sono noti i benefici estetici (trattamento della cellulite, pelle grassa, ecc.) e per la cura di numerose altre patologie.
Prenotazione obbligatoria.
Vedi anche fangoterapia termale in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale.
I trattamenti sono effettuati da operatori sanitari con prodotti derivati dall’acqua termale, sotto supervisione medica. Il prezzo dei bagni di sole è comprensivo di IVA.
Validità, disdette, scadenze, bollo: vedi regolamento.
Cercavi informazioni in questa pagina ma non le hai trovate? Segnalaci la tua richiesta e ti risponderemo!