Benvenuti alle Terme dell'Agriturismo

CHIUSO DAL 4 marzo 2021

Le Terme dell'Agriturismo sono parte del Villaggio della Salute Più, un grande complesso nel comune di Monterenzio (BO), poco oltre Castel San Pietro Terme sulle prime colline bolognesi, e che comprende diverse proposte legate alla salute e al benessere.   

Le Terme dell’Agriturismo regalano un’oasi di pace in mezzo alla natura, grazie anche alla loro architettura in perfetta armonia con l’ambiente circostante.

Bagni termali nella piscina 34°C dotata di geyser e idrojet (con un lembo della vasca che si spinge allo scoperto per godere dell’acqua termale calda in ogni stagione), bagni termali nella piscina 38°C, bagni di sole grazie alla Casa dei Soli: alle Terme dell’Agriturismo è possibile immergersi contemporaneamente nelle acque termali e nella natura della Val Sillaro.

Un posto unico, aperto tutto l’anno, adatto per cure termali integrate, riabilitazione e rieducazione funzionale attraverso training fisico, benessere come importantissima prevenzione primaria, beauty farm per una bellezza in tutta salute.


Il venerdì e il sabato c’è l’apertura serale con le notti azzurre per stare insieme tra bagni termali, trattamenti su prenotazione, buffet e la possibilità, per chi vuole, di prolungare il relax soggiornando l’intero weekend.

INFORMAZIONI SUL SITO
Terme dell'Agriturismo - Villaggio della Salute Più.


 

 

 




Newsletter

Ricevi novità, eventi e promozioni

Per cancellarti clicca qui











Privacy Policy      Cookie Policy