Corsi di gruppo

piscina termale a bologna casalecchio

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Su prenotazione. È possibile accedere sia con gli abbonamenti sia con i singoli accessi (vedi tariffe).

Numero Whatsapp per sole disdette accessi: 370.3020959

 

Corsi in programmazione

dal 6/9/2021

corsi e attività

 

Le attività durano 45 minuti. La durata complessiva dell’accesso all’area termale è di 80 minuti (di 50 minuti per le attività con *).
Possono subire variazioni; vengono ridotte o sospese in giorni o periodi festivi.

 

Per chi ha patologie specifiche (es. dolori articolari o segmentari) ci sono proposte ancora più mirate come l'idrokinesiterapia termale.

 

aa*

Fitness in acqua alta

Esercizi in galleggiamento totale attraverso un’apposita cintura, per un intenso lavoro cardiovascolare e di tonificazione.

 

agt

Acquagym termale

Esercizi a intensità moderata mirati a mobilizzare le articolazioni e tonificare i vari distretti muscolari.

 

a.well

AcquaWellness

Benessere e ricerca dell’armonia fra corpo e psiche, dedicando gli ultimi 10 minuti alla distensione muscolare.

 

c.step

Cardio Step

Allenamento cardiovascolare a elevata intensità, ideale per bruciare calorie in eccesso e per attivare il metabolismo con l’utilizzo dello step.

 

flex

Flexibility

Allungamento muscolare a beneficio di chi soffre di rigidità articolari o tensioni neuromuscolari. Il corso FM/FLEX è composto da 30’ di attività fisica intensa e 15’ di stretching.

 

fm

Fitness metabolico

Allenamento cardiovascolare a intensità medio alta, svolto a corpo libero senza attrezzi.

 

fv

Fitness vascolare

Esercizi e andature controcorrente particolarmente indicati per chi ha problemi circolatori, per rinforzare il sistema immunologico e combattere dolori posturali.

 

fwt

Functional Water Training

Allenamento funzionale per tonificare i grossi gruppi muscolari e migliorare la flessibilità articolare attraverso stazioni di lavoro aerobico e anaerobico.

 

gag

Gambe addome glutei

Tonificazione particolarmente mirata ai distretti muscolari di gambe, addome e glutei con notevole consumo di calorie.

 

h2o pow

H2O Power

Allenamento ad alto impatto per migliorare forza, resistenza e core stability. Verranno utilizzate metodologie a tempo eventualmente con utilizzo attrezzi.

 

pp*

Pre-parto

Sedute in acqua termale mirate per le future mamme.

 

run

Run’n’tone

15’ andature di corsa e spostamento in galleggiamento e non, ad intensità alta; 15’ di tonificazione intensa con attrezzi; 10’ di jogging aerobico+ 5’ stretching.

   




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