Via Garibaldi 110, Minerbio (BO) | Tel. 051.876060 | termeacquabios@maretermalebolognese.it |

Benvenuti alle Terme Acquabios

L'acqua termale a misura di salute

Anche la “bassa” bolognese ha le sue terme: dal 2 marzo 2013 infatti, dopo l'autorizzazione del Ministero della Salute che ne ha certificato le qualità terapeutiche, il centro Acquabios di Minerbio (BO) sfrutta la nuova fonte termale bicarbonato-alcalina-solfurea e diventa ufficialmente Terme Acquabios.

Terme e benessere tra Bologna e Ferrara

Il quinto e più recente dei centri del Mare Termale Bolognese costituisce un vero vanto per il territorio fra Bologna e Ferrara, i cui cittadini potranno avere comodamente a disposizione tutti i benefici di salute e benessere delle terme.

Alle classiche proposte di wellness con day spa e pacchetti di benessere termale affianchiamo il fitness con corsi, la bellezza con trattamenti e la salute con cure, riabilitazione e visite specialistiche.

L’acqua termale bicarbonato-alcalina-solfurea che alimenta le Terme Acquabios ha una genesi antica centinaia di anni, con un bacino di alimentazione remoto (parte dal medio Appennino tosco-emiliano) che lentamente si arricchisce di elementi e le conferisce il caratteristico colore giallo.

Vi aspettiamo per scoprire tutte le nostre proposte!




Newsletter

Ricevi novità, eventi e promozioni

Per cancellarti clicca qui