Terme dell'Agriturismo - Villaggio della Salute Più | Via Sillaro 27, Monterenzio (BO) | Tel. 051.929791-929972 | termedellagriturismo@maretermalebolognese.it |

Benvenuti alle Terme dell'Agriturismo

Le Terme dell'Agriturismo sono parte del Villaggio della Salute Più, un grande complesso nel comune di Monterenzio (BO), poco oltre Castel San Pietro Terme sulle prime colline bolognesi, e che comprende diverse proposte legate alla salute e al benessere.   

Le Terme dell’Agriturismo regalano un’oasi di pace in mezzo alla natura, grazie anche alla loro architettura in perfetta armonia con l’ambiente circostante.

Bagni termali nella piscina 34°C dotata di geyser e idrojet (con un lembo della vasca che si spinge allo scoperto per godere dell’acqua termale calda in ogni stagione), bagni di mare nella piscina talassoterapica 38°C, bagni di sole grazie alla Casa dei Soli: alle Terme dell’Agriturismo è possibile immergersi contemporaneamente nelle acque termali e nella natura della Val Sillaro.

Un posto unico, aperto tutto l’anno, adatto per cure termali integrate, riabilitazione e rieducazione funzionale attraverso training fisico, benessere come importantissima prevenzione primaria, beauty farm per una bellezza in tutta salute.


Il venerdì e il sabato c’è l’apertura serale con le notti azzurre per stare insieme tra bagni termali, trattamenti su prenotazione, buffet e la possibilità, per chi vuole, di prolungare il relax soggiornando l’intero weekend.

INFORMAZIONI SUL SITO
Terme dell'Agriturismo - Villaggio della Salute Più.


 

 

 




Newsletter

Ricevi novità, eventi e promozioni

Per cancellarti clicca qui