Medicina estetica a Bologna: lifting viso trattamento rughe e ringiovanimento


medicina estetica alle terme di Bologna



   







Trattamenti antiaging viso-collo-décolleté e mani

Mettiamo la ricerca e l'innovazione al servizio della bellezza. Grazie ai nostri medici specializzati in medicina estetica e all'utilizzo delle più innovative tecniche del settore, possiamo garantire i migliori trattamenti per contrastare invecchiamento cutaneo, rughe e macchie, e definire e modellare i volumi del viso con lifting e filler





Trattamenti corpo: dalla cura della cellulite alla remise-en-forme

Programmi mirati per la remise en forme, percorsi di nutrizione e dietologiacellulite e adiposità localizzatesmagliature e cicatrici, trattamento delle insufficienze venose e linfatiche. 





Richiedi un colloquio medico gratuito



Fisso o cellulare




La bellezza non ha età, se intervieni in tempo!



L'invecchiamento cutaneo inizia già dai 25 anni...

Le cellule dell'epidermide cominciano a rigenerarsi più lentamente e cala anche la produzione di collagene. In più, l'azione dei radicali liberi sottopongono le cellule al cosiddetto stress ossidativo. Oggi, grazie alle nuove tecniche della medicina estetica, è possibile intervenire per rallentare il processo di invecchiamento e la formazione delle rughe.





Nuove metodiche e tecnologie all'avanguardia per i trattamenti del viso 

  • Tecnica iniettiva per il viso: si utilizza una soluzione a base di acido ialuronico e vitamine. Stimola la produzione di collagene, idrata in profondità, migliora la texture della pelle e dona luminosità. Ideale per attenuare le rughe dinamiche (o più comunemente definite "rughe d'espressione"). 
  • Tecnica senza aghi per il viso: si utilizza una soluzione a base di gel. Il medico massaggia la pelle fino a completo assorbimento del gel. Agisce come esfoliante sul primo strato di pelle. Contiene un acido schiarente utile per ridurre le macchie cutanee ed attenuare rughe sottili. 

filler antirughe medicina estetica



Microdermoabrasione cutanea

  • Effettuata con una speciale tecnologia M-Pen per massaggiare la pelle, stimola la circolazione e permette un migliore assorbimento dei principi attivi, in particolare acido ialuronico. 
  • La dermoabrasione rinnova in profondità l'epidermide e ne migliora la texture. 
  • Ideale per trattare: cicatrici acneiche, macchie cutanee, segni dell'età, rughe, smagliature, cicatrici di varia eziologia.

 

Filler antietà per il viso

  • Grazie all'utilizzo di filler di ultima generazione è possibile intervenire per risollevare e modellare le zone critiche del viso che tendono a cedere e perdere volume (zigomi, contorno occhi, labbra). Agiscono rimpolpando l'epidermide, senza creare gonfiore e con un effetto distensivo molto naturale. 

medicina estetica riempitivo rughe con filler



Mesoterapia 

  • La mesoterapia consiste nell'iniezione intradermica di farmaci per la cura di cellulite e combattere il ristagno di liquidi. Viene effettuata sia con la tecnica classica che con prodotti Mesoestetic (novità mesogun per eliminare il dolore dell'iniezione).

Carbossiterapia

  • La carbossiterapia è l’utilizzo di anidride carbonica a livello sottocutaneo con finalità terapeutiche. Agisce su microcircolo, tessuto adiposo e cute, quindi migliora la vascolarizzazione, incrementa la lipolisi e ossigena i tessuti. 
  • Risulta essere tra le migliori terapie per la cellulite, agendo con diversi meccanismi che vanno a curarne gli inestetismi.
  • Valida inoltre: per trattare gli accumuli adiposi localizzati, come metodica antiaging per viso, collo, décolleté corpo e per il contorno occhi, per ossigenare in generale tutti i tessuti e ristrutturare la cute andando a stimolare fibre elastiche e collagene, trattare e migliorare smagliature, cicatrici, calvizie, in ginecologia estetica e nel recupero muscolare post allenamento, aumentando il microcircolo. 
  • Il trattamento è disponibile alle Terme San Petronio (Via Irnerio 12/A, Bologna)

medicina estetica cura della cellullite alle terme di bologna



Trattamento medico del cuoio capelluto

  • Attraverso infiltrazione nel cuoio capelluto di piccole quantità di biostimolanti viene stimolata la ricrescita e la ristrutturazione del capello.



Terme: fonte di bellezza





Alle Terme è possibile sfruttare i benefici dei bagni termali: immergersi in acqua termale dinamizzata a 36-38°C (crenoterapia) disintossica la pelle e contrasta gli inestetismi della cellulite, oltre che favorire il rilassamento generale.

In più è possibile seguire un vero e proprio protocollo di bellezza e salute

  • Balneoterapia vascolare: esercizi in acqua termale mirati alla rivitalizzazione dei vasi sanguigni.
  • Percorso vascolare: camminate in acqua calda a 37°C e fredda a 17°C per stimolare la circolazione sanguigna degli arti inferiori.
  • Granita di neve (crioterapia), ideale per la tonificazione. 


Dove siamo



Terme San Petronio

Via Irnerio, 12/A - Bologna (Bo)

 Tel. 051.246534

 

Terme San Luca

Via Agucchi, 4/2 - Bologna (Bo)

Tel. 051.382564

Terme Acquabios

Via Garibaldi, 110 - Minerbio (Bo)

Tel. 051.876060