Cure in convenzione SSN, mutue e fondi integrativi
Nei centri termali del Mare Termale Bolognese, cure termali (aerosol, inalazioni, sordità rinogena, balneoterapia), visite mediche, terapie ed esami di diagnostica sono accessibili anche tramite convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale.
Le prestazioni sono inoltre accessibili anche tramite tariffario agevolato ANISAP "privato CUP" (prenotabile da qualsiasi punto cup, come le farmacie o i nostri centri stessi).
Tutti i centri sono infine convenzionati con mutue, assicurazioni e fondi integrativi privati. Eccone alcuni:

Newsletter
Ricevi novità, eventi e promozioni
Per cancellarti clicca qui
Il DPCM del 3/11/2020 riconosce alle Terme la possibilità di continuare ad erogare le prestazioni rientranti nei livelli essenziali di assistenza, attività riabilitative e terapeutiche.
Le prestazioni all’interno delle piscine termali, al di là dei nomi commerciali, si riassumono in bagni termali, idrokinesiterapia e riabilitazione. Si ribadisce che l’acqua termale è di per sé un farmaco e pertanto terapeutica in quanto riconosciuta da un decreto del Ministero della Salute.
Sono sospese le attività in palestra meccano e a corpo libero, le notti azzurre, l’happy family e tutto quanto non consentito dalla normativa vigente.
Si ricorda che le attività erogate rispettano i requisiti di sicurezza cui i nostri pazienti devono attenersi.