Sospensione tariffario sociale ANISAP

pubblicato il 17/02/2011

circuito

Aggiornamento: dal 4 aprile 2011 di nuovo attivo il tariffario sociale ANISAP.

 

Un chiarimento da parte della direzione.

Ai numerosi utenti che ci chiedono informazioni in proposito, ricordiamo che dal primo gennaio 2011 non è più possibile prenotare tramite Cup2000 prestazioni mediche a prezzi “sociali”. Il tariffario sociale delle strutture private ANISAP (il cosiddetto “privato cup”) è stato infatti sospeso dalla Regione Emilia-Romagna e di conseguenza dalla AUSL e dal CUP.

Il sistema permetteva di venire incontro ai lunghi tempi d’attesa del servizio sanitario, accedendo agli esami in tempi brevi e a prezzi tarati sul tariffario Bindi (quindi di poco superiori al ticket).

Essendo aderenti all’ANISAP, i centri del Mare Termale Bolognese e Circuito della Salute Più non possono più prenotare tale tariffario sociale e restano in attesa che le Istituzioni raggiungano una decisione in proposito.

Si fa comunque presente che le visite private, pur avendo un costo leggermente superiore al tariffario sociale, sono comunque molto accessibili: è politica del Mare Termale Bolognese e del Circuito della Salute Più contenere i prezzi il più possibile. Consigliamo quindi ai cittadini di contattarci direttamente per verificare i prezzi e le disponibilità del tariffario privato.

Suggeriamo infine alla cittadinanza di esprimere le proprie opinioni in merito alla decisione scrivendo alla Regione e alla AUSL:

 

con la cortesia di metterci in copia ([email protected])

Grazie
la Direzione

 

Precedente | Successivo



Newsletter

Ricevi novità, eventi e promozioni

Per cancellarti clicca qui











Privacy Policy      Cookie Policy