Salute Più Concept Store: scopri tutti i prodotti del benessere

pubblicato il 04/11/2019

inaugurazione store

A Bologna prende il via un grande e originale concept store dedicato alla salute e al benessere, inaugurato sabato 9 novembre 2019!

In Via Irnerio 10/L è possibile trovare tre importanti servizi:

  • Lo store con i prodotti e regali del benessere: profumi naturali ispirati alla storia bolognese del XVIII secolo; dermocosmesi termale che dà bellezza alla pelle; food&beverage del Villaggio della Salute Più; i Saltapasto, primo prodotto da forno sostitutivo di un pasto, studiato assieme al CIG – Centro interdipartimentale “L. Galvani” dell’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna (una delle più grandi novità nel campo della nutrizione); le proposte della Via della Seta Bolognese, che riprende le antiche vie di commercio percorse dal 1200 al 1700 con fantastici prodotti dalla texture unica.
  • La spa termale, le cui proposte sono il dimagrimento grazie alla dieta mitocondriale®, la remise-en-forme, la bellezza grazie alle metodiche della medicina estetica.
  • Le Terme San Petronio, ricche di esperienze termali e percorsi wellness, con 10 protocolli di cure balneoterapiche.

Ecco che da Bologna parte dunque una nuova visione integrata tra prodotti, bellezza e salute, grazie alla sinergia di tutte queste proposte, concentrate in un unico luogo.

Tutti i prodotti sono disponibili anche on line: Salutepiu.store

 

i prodotti del benessere

Precedente | Successivo



Newsletter

Ricevi novità, eventi e promozioni

Per cancellarti clicca qui











Privacy Policy      Cookie Policy