Campagna abbonamenti

pubblicato il 05/09/2011

abbonamenti

Il benessere è termale! Scopri tutte le promozioni del Mare Termale Bolognese fra piscine termali e palestre, dal 6 al 30 settembre.

 

 

Tutti i centri

Nuovo abbonato? La prova è scontata

Fai un ingresso di prova e sottoscrivi un abbonamento (terme e/o palestra) entro il 30 settembre: l'importo che hai pagato per l'accesso ti verrà stornato dal prezzo dell'abbonamento per quel centro.

 

I vantaggi degli abbonati

Per tutta la stagione gli abbonati del Mare Termale Bolognese hanno sempre questi vantaggi:

E da ottobre 2011 rinnovo online pratico, veloce e con giorni in omaggio.

 

Terme San Petronio - Antalgik >

Speciale "6 in vacanza"

Con tutti gli abbonamenti semestrali terme e/o palestra sottoscritti dal 6 al 30 settembre 2011, in omaggio un soggiorno di 1 notte al Villaggio della Salute Più per 2 persone, con prima colazione e accesso alle Terme dell'Agriturismo il giorno di arrivo e quello di partenza.

Soggiorno in camera doppia, utilizzabile tutti i giorni eccetto sabato sera e ponte di Ognissanti. Da utilizzare tassativamente entro 6/12/11, su prenotazione. In caso di rimborso dell'abbonamento il soggiorno già utilizzato verrà addebitato.

Terme San Petronio
Tel. 051.246534

 

Terme San Luca - Pluricenter >

Speciale "6 di notte"

Con tutti gli abbonamenti semestrali terme e/o palestra sottoscritti dal 6 al 30 settembre 2011, in omaggio un carnet da 10 accessi omaggio a tutte le Notti azzurre del Mare Termale Bolognese.

Gli accessi sono cedibili anche a terzi e sono utilizzabili dalla stessa persona anche più di una volta (vale la regola consueta della visita medica di presa in carico, obbligatoria dal secondo accesso). Scadenza carnet 30/12/2011; in caso di smarrimento, gli accessi non possono essere riemessi né rimborsati. In caso di rimborso dell'abbonamento verranno addebitati gli accessi serali utilizzati.

Terme San Luca - Pluricenter
Tel. 051.382564

 

Terme Felsinee >

Speciale "6 bella"

Con tutti gli abbonamenti semestrali terme e/o palestra con supplemento sottoscritti dal 6 al 30 settembre 2011, in omaggio 6 trattamenti viso o corpo da 25’.

I trattamenti vengono utilizzati 1 al mese, dal lunedì al venerdì, su prenotazione. In caso di rimborso dell'abbonamento verranno addebitati i trattamenti utilizzati.

Terme Felsinee
Tel. 051.6198484

 

Villaggio della Salute Più >

Speciale "Più benessere per 2"

Con tutti gli abbonamenti mensili sottoscritti dal 6 al 30 settembre 2011, se porti un amico in omaggio per entrambi a scelta:

  • 1 settimana in più di abbonamento, oppure
  • 1 trattamento viso o corpo da 25’

Per attivare la promozione occorre usare il cedolino disponibile in segreteria. Il rimborso dell'abbonamento non può essere richiesto se si è già utilizzato il trattamento (in alternativa si può saldare il trattamento già effettuato e fare richiesta di rimborso). Il nuovo abbonato non deve avere sottoscritto nessun abbonamento nei 6 mesi precedenti.

Villaggio della Salute Più - Terme dell'Agriturismo
Tel. 051.929791

 

Acquabios >

Speciale "Più benessere per 2"

Con tutti i pacchetti di sedute sottoscritti dal 6 al 30 settembre 2011, se porti un amico in omaggio per entrambi un +20% di sedute (2, 4, 6 a seconda che sia il pacchetto da 10, 20 o 30 sedute).

Per attivare la promozione occorre usare il cedolino disponibile in segreteria. In caso di rimborso dell'abbonamento vengono perse le sedute in omaggio. Il nuovo abbonato non deve avere sottoscritto nessun abbonamento nei 6 mesi precedenti.

Acquabios
Tel. 051.876060

 

 

Precedente | Successivo



Newsletter

Ricevi novità, eventi e promozioni

Per cancellarti clicca qui











Privacy Policy      Cookie Policy