Luglio e agosto all'Acquapark by night

pubblicato il 28/06/2011

acquascivoli sotto le stellePiscine termali coperte e scoperte, comici e cabaret, e fino al 31/8 anche acquascivoli sotto le stelle, ballo e musica dal vivo e tanto altro ancora!

Con l’Acquapark by night, ogni venerdì e sabato dalle 19.30 alle 24, restano aperte come di consueto le piscine termali coperte e scoperte: bagni termali, sauna e bagno turco per una serata di relax in cui riscoprire il benessere dello stare insieme, con la novità in esclusiva dell’aquazumba (fitness latino in piscina) ogni sabato.

Fino alla fine di agosto ci sarà inoltre l’apertura notturna degli acquascivoli, ogni venerdì e sabato dalle 20.30 alle 24: rinfrescanti, antistress e adagiati su un pendio collinare naturale, gli acquascivoli Rafting, Big River e Multipista sono i più lunghi d'Italia, con oltre mezzo chilometro complessivo di lunghezza.

A poca distanza si animerà inoltre dall'8 luglio la Rotonda del bosco, con musica dal vivo per ballare ogni venerdì e sabato sera fino all’una di notte, e un ambiente piacevole di terrazze in cui gustare spuntineria, cocktail e birra termale (l’esclusiva birra artigianale prodotta con acqua termale delle Terme Felsinee in versione bionda, rossa e mora, particolarmente ricca di vitamine B, enzimi e oligoelementi). La rotonda è il centro della nuova “oasi degli eventi” proposta al Villaggio per feste, meeting ed eventi speciali lungo tutto l’anno.

Sempre nelle serate di sabato ci sarà spazio per l’intrattenimento di qualità: il 30 luglio ci sarà Stefano Nosei, mentre due serate saranno dedicatw all’elezione di “Miss BellezzaInSalute”, che verrà decretata non solo in base alla bellezza ma anche allo stato di salute e benessere, e quindi di aderenza a canoni di prevenzione primaria. Il 23 luglio ci sarà l’ultima eliminatoria e il 27 agosto la finalissima; le iscrizioni sono aperte fino al 22 luglio.

Proseguono infine ogni sabato alle 19 gli spettacolo di comici e cabaret in compagnia di Marco Dondarini e Bob Messini, che andranno anche in onda in diretta radiotelevisiva sul canale BO210TV.

Le iniziative si terranno anche in caso di maltempo grazie alle strutture coperte.

Per informazioni: tel. 051.929791, www.villaggiodellasalute.it

 

Precedente | Successivo



Newsletter

Ricevi novità, eventi e promozioni

Per cancellarti clicca qui











Privacy Policy      Cookie Policy