Una cartolina dal Villaggio

- lorenzo

albaSiete stati al Villaggio della Salute Più, o in uno degli altri centri del Mare Termale Bolognese, nel corso di questa estate 2009?

Lasciateci un ricordo, un pensiero, una cosa bella che avete visto, una sorpresa che non vi aspettavate... scrivete un commento a questo articolo, lo pubblicheremo!



Condividi: | Altri

Commenti alla pagina (4)

Icona utente Giada il 31/08/09
Relax, relax, relax! Ecco la parola chiave della nostra giornata passata a Monterenzio! Il giallo del sole, il verde del parco e l'azzurro dell'acqua i colori principali! Da rifare assolutamente!
Icona utente Anna il 01/09/09
Siamo state troppo bene! Una giornata tra amiche, sole piscina, massaggi... cosa chiedere di più? Si replica di sicuro!
Icona utente francesca il 03/09/09
Con la mia società e alcuni nostri collaboratori abbiamo trascorso al villaggio della salute l'ultimo pomeriggio pre-ferie... ci vediamo nel 2010 per la prossima edizione!
Icona utente Muna il 10/09/09
viva il podomassaggio! Dopo averlo fatto ho dormito come un sasso per due ore sul materassone!

Commenta

La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.
Leggi il regolamento

messaggio:

nome

email*
*La tua email non sarà pubblicata

Iscrivimi alla newsletter.
Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo l'informativa privacy.