Giardino termale: un'oasi di benessere e salute in città!

pubblicato il 29/06/2017

giardino termale bologna

A Bologna il sole ogni giorno: piscina tutta estate, parco e relax!

Uno spazio verde di oltre 1000 mq per godere della luce solare e fare un bagno in acqua termale nelle piscine al coperto. Rendi la tua giornata di relax una vacanza attiva per la salute!

Il Giardino termale realizzato alle Terme Felsinee, in Via di Vagno 7 a Bologna, arricchisce l'offerta di benessere e salute per i nostri ospiti. Si tratta di un giardino pensile, realizzato sulla copertura di un parcheggio e posto su un substrato di coltivazione, che permette di mantenere il manto erboso fresco e piacevole al contatto.

Fai un bagno nelle piscine termali, con acqua ricchissima di oligoelementi, sfrutta i diversi percorsi per attivare la circolazione sanguigna e disintossicare in profondità il corpo, e dopo goditi il sole e l'aria aperta nel giardino termale.

Sono previsti biglietti d'ingresso giornalieri, mattinieri o pomeridiani. L'ingresso ti permette di sfruttare tutti i servizi dell'area termale e l'accesso al Giardino termale. Scopri anche gli abbonamenti combinati terme e acquapark!

Scarica il coupon Special Day! Ingresso alle terme e al giardino termale a partire da € 12.

Precedente | Successivo



Newsletter

Ricevi novità, eventi e promozioni

Per cancellarti clicca qui