Con la salute non si gioca. Si vince!

pubblicato il 08/09/2009

drbaby

Iscriviti gratuitamente al magazine del Mare Termale Bolognese. Ricevi nella tua mail offerte e consigli su salute, benessere, bellezza e relax, e partecipa ogni mese all'estrazione di ricchi premi!

Nelle segreterie dei centri del Mare Termale Bolognese trovi la cartolina in cui lasciare i tuoi dati: ogni mese fra tutti gli iscritti verranno estratti accessi agli stabilimenti termali, prodotti di cosmetica e gastronomia e altre sorprese.

 

Sul blog trovi il risultato delle estrazioni:

 

Regole in sintesi (FAQ)

1. Come mi iscrivo?
Devi compilare le cartoline che trovi presso le reception dei centri del Mare Termale Bolognese o scrivere a [email protected] (ti verrà risposto con la richiesta dei dati da fornire).

2. Quante volte devo iscrivermi per partecipare al concorso?
È sufficiente una sola cartolina, indipendentemente dal centro in cui è stata imbucata. L'estrazione dei premi del concorso avviene infatti su tutti gli utenti iscritti al magazine e non sull'estrazione delle schede cartacee.

3. Come faccio a sapere se ho vinto?
I vincitori vengono avvertiti per posta elettronica. Il nome e l'iniziale del cognome dei vincitori vengono comunque notificati anche sul sito www.maretermalebolognese.it.
Se il vincitore titolato non risponde entro 15 giorni dalla comunicazione, si passa al riservista.

4. Perché devo fornirvi il mio codice fiscale?
Per far sì che ogni indirizzo di posta elettronica registrato al magazine corrisponda a una sola persona, ed evitare - per esempio - che un utente registri qualche migliaio di indirizzi per aumentare le sue probabilità di essere estratto a scapito degli altri utenti. Lo stesso codice fiscale viene chiesto poi all'atto del ritiro di persona del premio.

5. Devo fornirvi e-mail e telefono?
L'indirizzo e-mail è obbligatorio: il concorso è legato a tutti gli iscritti al magazine, che viene inviato per posta elettronica, e quindi chi non fornisce un indirizzo di posta elettronica non può risultare iscritto.
Il telefono non è obbligatorio ma fortemente consigliato: capita di trovare infatti schede di difficile decifrazione, e in caso di vittoria del concorso sarebbe un peccato avere un solo recapito - errato - del vincitore. A parte la comunicazione dell'eventuale vittoria, comunque, la raccolta del telefono non ha altri fini.

6. Sono già iscritto alla newsletter. Devo riregistrarmi?
Sì, per i motivi legati alla completezza dei dati del singolo utente ricordati sopra. Per integrare i tuoi dati puoi compilare una cartolina, scrivere a [email protected] o telefonare allo 051.4210046.

7. Come faccio a cancellarmi?
Vai sull'homepage del Mare Termale Bolognese, clicca nel menù "newsletter" e scegli l'opzione cancellazione dopo aver specificato il tuo indirizzo di posta elettronica. NB: la cancellazione comporta ovviamente l'esclusione dal concorso.

Per informazioni: tel. 051.4210046

Aut. min. rich. - cfr. il regolamento (pdf).

 

Precedente | Successivo



Newsletter

Ricevi novità, eventi e promozioni

Per cancellarti clicca qui











Privacy Policy      Cookie Policy