Art City White Night alle terme

pubblicato il 09/12/2015

nino migliori

Sabato 30 gennaio, per Art City White Night,  le Terme San Petronio si trasformano in un luogo d’arte dedicato all’acqua, colorandosi del talento visivo delle opere di Nino Migliori.

Eden Valley” è la mostra monografica delle immagini che il celebre fotografo bolognese ha scattato alle terme di Via Irnerio e nelle altre location del circuito Mare Termale Bolognese.

La notorietà di Nino Migliori, grande sperimentatore della fotografia fin dal dopoguerra, è legata soprattutto a una foto “d’acqua”, quel celebre “Tuffatore” ritratto in volo nel 1951 sul molo di Rimini con la Rolleiflex 6x6. 

  • setup plusLa mostra si terrà dal 28 gennaio al 1° febbraio in occasione di  Art City e in collaborazione con SetUp Contemporary Art Fair 2016, dal 28 gennaio al 1° febbraio 2016. L'esposizione Eden Valley rientra nel circuito SetUp+. Ingresso libero all'esposizione.
  • Come ogni venerdì e sabato sera, terme aperte dalle 20.30 alle 24 (ingresso € 15, non occorre prenotazione).
  • Sarà a disposizione un operatore per massaggi e trattamenti (prenotazione telefonica 051.246534, vedi listino). A chi fa un trattamento durante la Art City White Night, in omaggio 1 paio di infradito collezione "Street Art"!

Occorrente per l'accesso terme: documento d'identità, costume, cuffia, ciabatte, accappatoio. Età minima 7 anni compiuti.
Ore 23.30 chiusura piscine termali.

Terme San Petronio - Antalgik
Via Irnerio, 12/A - Bologna
tel. 051.246534

Precedente | Successivo



Newsletter

Ricevi novità, eventi e promozioni

Per cancellarti clicca qui











Privacy Policy      Cookie Policy