18 maggio apertura Acquapark

pubblicato il 08/05/2012

acquapark2012Riapre il 18 maggio per la stagione estiva il grande acquapark del Villaggio della Salute Più: una distesa di benessere di 52 ettari di estensione fra 22 piscine termali e salutari, acquascivoli per una lunghezza complessiva di oltre mezzo chilometro e laghi per lo sport, con un’offerta per tutti.

Come da tradizione, anche quest’anno verrà inaugurata una nuova area: nella fattispecie si tratta dell'idromassaggeria Kneipp, che attraverso gli idrojet e l’alternanza caldo/freddo (già nota ai tempi delle terme degli antichi romani), permetterà di sedere in acqua immersi fino al collo e godere tutti i benefici della stimolazione total body.

Per l’estate 2012 l’Acquapark della Salute Più continuerà inoltre a proporre anche le aperture serali ogni venerdì e sabato dalle 19.30 a mezzanotte, con un’attenzione particolare ai giovani con musica a bordo vasca, aperitivi e – è il caso di dirlo – tanto sano divertimento.

Particolare da non sottovalutare, le tariffe sono ferme dal 2008 e proseguono le promozioni per bambini, per famiglie e per chi desidera soggiornare al Villaggio.

Per informazioni: tel. 051.929791, www.villaggiodellasalute.it

Precedente | Successivo



Newsletter

Ricevi novità, eventi e promozioni

Per cancellarti clicca qui











Privacy Policy      Cookie Policy